ORA SIAMO CHIUSI
Torna indietro
Dal 2 luglio

VertigiNOVAmente SALDI

L’Estate entra nel clou e per molti iniziano le vacanze al mare. Ora più che mai è il momento perfetto per aggiornare il proprio guardaroba da spiaggia e presentarsi sotto l’ombrellone con l’outfit perfetto e più di tendenza quest’anno. Ed è tutto più semplice, e soprattutto conveniente, dal momento che con l’inizio di Luglio prendono il via anche i Saldi. Da Sabato 2/07, i negozi di Centro Nova offrono alla propria clientela il meglio dell’abbigliamento, tanta scelta e prezzi scontati.

La parola d’ordine è “non sbagliare”! Tutto deve essere in linea con i trend attuali. Alcuni suggerimenti?

Ad esempio, fra i costumi da sfoggiare non può mancarne uno monospalla, da scegliere intero o bikini, con o senza ferretto e soprattutto più adatto al nostro fisico. La beach bag deve essere tassativamente in rafia o, al massimo, di paglia; fresca e versatile, quest’anno è molto di moda utilizzarla anche in città, si rivelerà quindi un ottimo acquisto.

Non deve mancare un capo arancione, ad esempio un caftano leggero, un prendisole dalla linea svasata con ricami floreali per chi ama lo stile bon ton, mentre le più sbarazzine possono osare shorts in denim e crop top supercolorato.

E ai piedi? Sandalo, infradito, espadrilla… l’importante è che sia… platform!

VertigiNOVAmente Saldi al Centro Nova! Cosa aspetti? Vieni subito a cercare le proposte migliori e… tuffati nella convenienza!

Condividi